/ maggio 28, 2019

Il primo di una serie di volumi per bambini e ragazzi (e non solo!) in programma per questo ricchissimo 2019. Arriva Bentornati B! il secondo nato di Marta Galofaro.

Marta ci ri-presenta la Famiglia B con le sue storie, piene di senso e significato, dove si affronta giorno per giorno la vita quotidiana con amore, pazienza e tanta… “empatia”, come direbbe mamma Bababa!

Un’edizione della collana Biblioteca Ragazzi rivista anche sotto il punto di vista “tecnico”, con immagini dai bellissimi colori e l’uso di una carta pregiata, come la riciclata Shiro Favini.

Il volume debutterà a Palermo, in occasione di Una Marina di Libri 2019, sabato 8 giugno alle 10.00! L’Autrice sarà presente e pronta a incontrare e dialogare in modo diretto e spontaneo con i piccoli e grandi lettori in fiera.

Seconda tappa imperdibile sarà giorno 15 giugno alle ore 10.30 a Ragusa, presso la Libreria Paolino, per Extra Volume 2019. A relazionare la prof.ssa Valentina Maci, letture ad opera della bravissima Lella Lombardo. Con la presenza dell’Autrice e dell’Editrice. Non mancherà una piccola attività laboratoriale a chiusura della presentazione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*