/ maggio 6, 2019

Per il Maggio dei libri:

Incontro con l’autrice Annalisa Di Gennaro e le classi di scuola materna dell’IC Caruano di Vittoria giorno 7 maggio 2019, ore 8.30-10.00.

Laboratorio di lettura con Mollichina e altre storie di Annalisa Di Gennaro presso la libreria Ma Però di Modica giorno 18 maggio alle ore 17.00.

In occasione della manifestazione Fidapa sull’imprenditoria femminile:

Stand espositivo 25-26 maggio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso il Chiostro delle Grazie di Vittoria

In occasione di Lib(e)ri a Monterosso:

Stand espositivo dal 24 al 26 maggio gestito dagli organizzatori della manifestazione.  All’interno della manifestazione, il 25 mattina, sarà presentato il volume A Caccia di Mostri di Sara Mariniello per le classi prime della scuola secondaria di I grado e Grandi Miti di Sicilia di Lidia Coria per le classi quinte della scuola primaria.

Presentazione del volume “L’edificio antico di Mezzagnone” a Licodia

Si presenta a Licodia giorno 25 maggio 2019 il volume dedicato ai gioielli archeologici iblei, in particolare Giovanni Modica illustrerà la perla preziosa del mausoleo, poi bagno arabo, di Mezzagnone, sito a Santa Croce. Ulteriori dettagli sull’evento saranno forniti appena possibile.

La pagina del programma rimane in costante aggiornamento per qualsiasi novità. Abbiamo ancora altri eventi in pentola in attesa di definizione e soprattutto tante belle novità editoriali in uscita dal mese di giugno… ma per questo, dedicheremo un articolo a parte!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*