/ ottobre 9, 2017

La stagione autunnale, appena avviata, si apre anche per noi con l’attesa per le belle novità per bambini e per adulti su cui stiamo lavorando da qualche tempo, ma anche con la bella opportunità di continuare a dare voce ai nostri autori, che con tanta passione si spendono per far conoscere i loro (e nostri) preziosi volumi.

Tra poche settimane prenderanno avvio i progetti e i laboratori di lettura presso le scuole primarie di Vittoria, ma anche una serie di eventi e presentazioni.

Di seguito quindi il nostro CALENDARIO AUTUNNALE, che speriamo possa essere condiviso da molti di voi:

13 OTTOBRE 2017 presso Libreria Mondadori di Caltagirone presentazione del volume “L’edificio antico di Mezzagnone” di Distefano e Modica, con la presenza degli autori e dell’editore.

25 OTTOBRE 2017 per l’iniziativa annuale di Libriamoci saremo ospiti al Lombardo Radice di Vittoria per una lettura dei nostri meravigliosi miti di Sicilia.

10 NOVEMBRE 2017 presentazione presso la sede dell’AMMI di Ragusa della raccolta di poesie di Maria Assenza, “La Collana di perle” con lettura di brani dell’opera. Interventi della presidente dell’associazione Maria Cristina di Savoia e del presidente Anmi, dell’autrice e dell’editrice.

11 NOVEMBRE 2017 presentazione e laboratorio per bambini tratto dal volume Storie per caso di Annalisa Di Gennaro presso Libreria Flaccavento di Ragusa alle ore 18.00

23 NOVEMBRE 2017 presentazione del volume Storie per caso di Annalisa Di Gennaro, presso Sala Giudice di Vittoria, ore 16.30. La presentazione sarà organizzata dall’Associazione Kiwanis. Relazionerà la pedagogista Elisa Castrogiovanni.

Sono già in cantiere gli appuntamenti di dicembre, ma a questi riserveremo spazio a parte!

Alla prossima, sempre pronti a ricevere i nostri aggiornamenti!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*