/ giugno 5, 2017

Cari lettori,

se vi aspettate una lunga pausa estiva, vi sbagliate di grosso!
Il nostro calendario continua ad essere fitto di appuntamenti anche per il mese di giugno ed è per questo che vi invitiamo a prenderne nota e soprattutto a condividerlo con altri vostri amici e conoscenti. Iniziamo subito dal…
1) Mini-tour ibleo, con Annalisa e le sue “Storie per caso”:

 

 


5 giugno: 

 

il negozio-laboratorio LABLIB vi aspetta alle ore 18.00 per una presentazione con annesso laboratorio manuale condotto dall’ingambissima titolare, Tiziana.
Sarà presente anche l’autrice con la quale potrete leggere le storie e chiacchierare sui retroscena più divertenti del libro.
17 giugno:
Presentazione a Modica, alle ore 18.00 presso la libreria per bambini e ragazzi Ma Però con un eccezionale laboratorio di lettura e illustrazione condotto proprio dall’illustratrice del libro in persona, Cristiane Geraldelli, che da Pavia si troverà qui in Sicilia per qualche giorno.
18 giugno:
In occasione di A TUTTO VOLUME 2017, la casa editrice presenterà alle 18.00 alla Villa Comunale di Ragusa Ibla in collaborazione con la libreria Nasinsu, un originalissimo laboratorio di lettura e attività con materiali da riciclo, prendendo spunto dai racconti di Annalisa Di Gennaro.
In contemporanea, la nostra ospite d’onore, l’illustratrice Cristiane Geraldelli, realizzerà illustrazioni estemporanee per i piccoli partecipanti.
19 giugno:
Sarà la volta della Mondadori Point di Comiso. A partire dalle ore 18.00lettura animata con Lella Lombardo e annesso laboratorio di illustrazione, condotto dalla nostra Cristiane Geraldelli.

 


2) Nuovo appuntamento per La Collana di Perle 
il 23 Giugno alle ore 18.00 presso Mondadori Point, Comiso:
Con una formula nuova e fresca, affronteremo insieme a Maria Assenza un percorso attraverso la parola poetica che sarà in grado di portare alla luce le perle preziose della nostra vita, i principi e i valori più importanti della nostra vita.
Animeranno le letture Angelo D’Errico e Lella Lombardo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*