/ dicembre 6, 2020

Il clima di sempre maggiori restrizioni, non ci ha aiutato molto, ma noi non ci siamo fermati e nel nostro piccolo abbiamo continuato a organizzare e a partecipare ad eventi (in presenza o online) grazie al sempre forte entusiasmo dei nostri autori più attivi e alle manifestazioni culturali ed editoriali più coraggiose e tenaci. Ecco, quindi, i nostri appuntamenti autunnali:

3 OTTOBRE 2020 – ORE 17.00 – LIBRERIA MA PERO’ DI MODICA – LABORATORIO DI LETTURA CON “STORIE PER CASO 2” DI ANNALISA DI GENNARO 

7 OTTOBRE 2020 – ORE 17.30 – SALA DELLE CAPRIATE – EX CONVENTO DEI FRATI MINORI – CONFERENZA SU “GIOVANI AI TEMPI DEL COVID-19” CON GIUSEPPE RAFFA E DON FORTUNATO DI NOTO. Evento organizzato e patrocinato dal Comune di Vittoria, con la presenza della Commissione Straordinaria e la moderazione della giornalista e portavoce Sonia Iacono.

16 OTTOBRE 2020 – ORE 18.00 – DOMUS PETRI DI MODICACONFERENZA SU “GIOVANI A CONFRONTO: GENITORI E FIGLI ALL’EPOCA DELLA “QUINTA RIVOLUZIONE”. Evento organizzato dalla Fidapa e UniTre Modica, con Giuseppe Raffa.

14 NOVEMBRE 2020 – ORE 17.30 – RASSEGNA DELLA MICROEDITORIA DI CHIARI – INTERVISTA IN STREAMING A SARA MARULLO E ANNA MABI SU “LA NUVOLA DI BUBU”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*