/ febbraio 2, 2018

Il 24 gennaio 2018 è stata scritta una delle pagine più belle della nostra casa editrice.

Il tutto grazie a un progetto portato avanti dal mese di dicembre insieme agli studenti della classe V C del liceo scientifico di Vittoria, con i quali la casa editrice ha avviato una collaborazione in occasione dell’Alternanza Scuola-Lavoro.

Mesi di preparazione e lavoro che hanno visto la luce nella splendida conferenza organizzata e realizzata interamente dai ragazzi della V C (i dettagli nella locandina dell’evento), ognuno nel rispetto delle proprie inclinazioni e delle proprie capacità.

L’evento, organizzato prendendo spunto dal volume “L’Edificio antico di Mezzagnone” di G. Modica e G. Distefano ha rappresentato un momento speciale, dove si è compendiata l’intera linea editoriale della Baglieri Editrice: promozione del territorio attraverso i giovani e per i giovani.

Il cammino con i ragazzi non si è ancora concluso, ma nel frattempo ci fa piacere condividere con voi qualche scatto di questa splendida serata, con l’augurio che presto si possa ripetere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*