/ ottobre 19, 2018

Un nuovo progetto prende vita dalla bella collaborazione con la pedagogista Federica Firullo, iniziata già l’anno scorso con i nostri laboratori di “luttera” animata. Per l’anno 2018-2019 l’editrice e la pedagogista propongono cicli di incontri (non più di 3-4 incontri per ogni ciclo) gestiti da esperti esterni, in cui i bambini incontreranno la lettura dei libri unita alla magia delle arti grafiche, motorie e non solo.

E così, ecco prendere vita le nostre “Storie da… scrivere”, ciclo di incontri dedicati alla scrittura creativa; “Storie da… danzare” dedicati alla lettura e alla danzaterapia; “Storie da… recitare” dedicati alla lettura e alla forza della rappresentazione teatrale, e così via.

Un progetto lungo tutto un anno (e speriamo anche oltre) in fase di sperimentazione. I dettagli dei singoli cicli li troverete sulla nostra pagina Facebook e su quella della Dott.ssa Federica Firullo, man mano che verranno promossi e presentati.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*