/ giugno 18, 2018

Cambiare veste alle nostre edizioni per renderle sempre più accattivanti e fruibili è parte integrante del nostro lavoro. Un modo per rendere sempre belle e profumate le nostre più affezionate pubblicazioni per bambini.

In vista della fiera della piccola editoria che si svolgerà nella splendida Taormina questo fine settimana, abbiamo “sfornato” per i piccoli lettori la nuova edizione del Drago Hic?? Pop!!! di Sara Mariniello, un “classico” del nostro catalogo a cui non sappiamo mai rinunciare. La nuova veste grafica è totalmente finalizzata a una maggiore leggibilità del testo, così come la scelta della carta volta soprattutto a rendere più accessibile l’uso di matite e colori per i giochi e le attività tra le pagine. Nuovi giochi e tanto spazio alla fantasia sono poi quella ciliegina sulla torta che non guasta mai.

 

 


Ma a riprendere corpo e nuova vita non è solo il nostro draghetto preferito, ma anche la veste grafica della collana Biblioteca Ragazzi_Le Aurore: colori freschi, vivaci e pieni di energia da trasmettere al lettore che avrà voglia di tuffarsi fra le pagine dei racconti e dei romanzi della collana.

 

 

 

 

 

 

 


 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*